Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sempre per dovere di cronaca non le cambierei mai con 2 CM8![]()
Scusami, ma non era meglio a questo punto far un progetto per quel tipo di ambiente? Cosi da avere stessa qualità e soundstage migliore... O sbaglio ! Bohhh io non capisco ... Sarò strano ioBoni, si si abbiamo capito Tonyma il problema della catena di Fabio è come già scritto da tutti è la mancanza di aria
non so se hai visto le foto? Ma quei bestioni sono appoggiati al muro
pensa portarli avanti di un solo metro Ihihih però se vuoi cattiveria da concerto ti spara via le cellule dal corpo
e le cm assieme...
Cone dal mio a..........[CUT]
Si, ma son questioni di priorità, io non seguo il calcio, la Ferrari mi fa dormire e ho già il mio amico Marco presente ieri sera che passa tutte le informazioni del caso e da quando ho venduto la moto non so nemmeno chi e con cosa corra.....e se avessi 25 persone che mi pestano in casa invece di emozionarmi comincerei a tirar na qualche ostia![]()
ecco...qui non sono proprio sicuro al 100%, ma forse proprio in funzione quanto si voglia ottenere.
Ho notato un deciso miglioramento inserendo al posto dei neo8 e neo3 a nastro un drive a compressione Beyma con relativa tromba, ottenendo dialoghi molto più verosimili e sovrapponibili a quelli del cinema.
Mentre per quanto riguarda la musica i nas..........[CUT]
Scusami, ma non era meglio a questo punto far un progetto per quel tipo di ambiente? Cosi da avere stessa qualità e soundstage migliore... O sbaglio ! Bohhh io non capisco ... Sarò strano io
Giorgio stai andando in stereo con l'svs ?
hai provato ad azionare quel filtro parametrico dell'anthem per pulire quella coda sui 45 hz ?
Sempre che possa esser selezionato sugli ingressi xlr ma credo di si..
dovrebbe pulirti la resa sulle bassissime...
Ti fai la domanda e ti dai la risposta
.........[CUT]
No ho usato tutti e due i sub ma ho filtarato direttamente dall'Anthem![]()
Non c'è la fa non c'è la fa.....
Lascia stare, ultimamente di scelte ne ho potuto fare poche con un piede ingessato
Giorgio, ti prego elimina il correttore ortografico...ogni volta è una pugnalata al cuore
si ma la lavatrice di giorgio deve lavorare dai 20 ai 35 hz non più in alto !!
E chi te l'ha detto che non l'ho faccio apposta ahahahahah
Lascia stare, ultimamente di scelte ne ho potuto fare poche con un piede ingessato
Giorgio, ti prego elimina il correttore ortografico...ogni volta è una pugnalata al cuore