Scomed99 HT - 100% OK!!!

Qualche foto mandata da Giigil

25hisf5.jpg

infatti, c'erano anche altri ospiti oltre a Giorgio mi pare...siete timidi ??
voglio sapere come è sto gnocco fritto... :)

infatti, c'erano anche altri ospiti oltre a Giorgio mi pare...siete timidi ??
voglio sapere come è sto gnocco fritto... :)

io Ale sono già stato tante volte

c'è poco da dire , suona bene e c'è la possibilità di fare quelle variazioni che lo aggiustano per una registrazione o un 'altra , cosa che normalmente quasi da nessuno si può fare.
Le trombe così , o piacciono , o non piacciono , ma di certo non si può dire che suonano male e che non sia tarato bene l'impianto , questo penso te lo possono confermare quelli presenti ieri sera .
Nel posto centrale il risultato è atomico e la dinamica è molto molto buona .
La pressione non manca di certo :) .

Però ripeto , aldilà del alto spl che si riesce a raggiungere , la vera chicca che è riuscito a mettere insieme Scomed , è quella di avere un impianto che ti permette con i vari preset di Passare da un 'impostazione "film" ad una impostazione "audio musica" o stereo in poco tempo , di correggere velocemente i livelli di un sub o di un canale se è registrato in modo anomalo o se uno in quel determinato momento preferisce un ascolto diverso , penso che questo sia il massimo che si possa ottenere da un impianto .
Poi cmq non dimentichiamo che dietro c'è pur sempre della "qualità" di componenti non indifferente ;)

grazie mille per il tuo intervento....
io chiedevo cose anche più semplici... tipo come è i ltv che esce verso fuori con l'asta motorizzata... ?!
che generi avete ascoltato, in multicanale cosa ?
si è parlato spesso della possibilità di mettere un proiettore, voi come la vedete...
dai su non focalizziamoci solo sulla qualità audio, la resa di un ambiente di visione ed ascolto tocca molti più fattori a mio parere...

Credo sia scritto addietro per il settore tecnico, d'ora in poi si parla di cazzate tecniche, tipo che solo il proiettore se lungo andrebbe toccare le trombe...