Scomed99 HT - 100% OK!!!

Nessuna aspettativa perché come ho sempre detto non è certo un impianto di riferimento, in una stanza cagosa etc. etc.

Può invece dare spunti interessanti penso, come il fatto di far convivere casse grosse con stanza piccola, come la possibilità di far suonare un impianto con 2 robe in croce non convenzionali oltre al fatto di potere realizzare con le proprie mani praticamente tutto.

E poi Giorgio non potrai mai competere con Moris che non ha salvato niente, nemmeno la cura dei particolari e il grado di integrazione.....

Però Giorgio posso anticiparti che dei bassi gommoni da me non ne sentirai, penso che Luca che è venuto tante volte lo possa confermare...vediamo se sarà così anche per te....

Porca miseria! Questa stagione scialpinistica mi sta facendo perdere delle belle ed interessanti serate :( , (da Fabio mi sarei autoinvitato volentieri :D ) spero ci saranno nuove occasioni in futuro. L'impianto di Fabio è uno di quelli che più mi hanno incuriosito fin dall'inizio.

Se Luca organizza l'inaugurazione del Cinelù 2.0 da maggio in poi vengo anch'io (se mi vuole), la sua sala è proprio un cinema in miniatura: bellissima! vorrei davvero entrarci di persona.

Ultima modifica:
Porca miseria! Questa stagione scialpinistica mi sta facendo perdere delle belle ed interessanti serate :( , (da Fabio mi sarei autoinvitato volentieri :D ) spero ci saranno nuove occasioni in futuro. L'impianto di Fabio è uno di quelli che più mi hanno incuriosito fin dall'inizio.

Se Luca organizza l'inaugurazione del Cinelù 2.0 da maggio in po..........[CUT]

Da me nessun problema come penso da Luca, farci tutti e due in una serata però diventa complicato perché abitiamo a 1 ora di distanza, però se si parte presto.....