• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scomed99 HT - 100% OK!!!

Non ci metterei la mano sul fuoco ma direi proprio di sì.

Ormai io mi trovo bene coi BMS, ma devo dire che 18sound negli ultimi tempi ha sfornato dei prodotti davvero interessanti ad alto contenuto tecnologico e con B&C penso si siano ormai presi una bella fetta del settore pro.

Io ormai ho tutto Powersoft e mi trovo benissimo, con i sub poi sono una cannonata, non ho ancora provato l'ultimo modulo Dgimod che hanno presentato che ha un damping factor superiore a 10000 a 100 Hz :eek:, ma non ho dubbi di come vada.
Io ho i 1000 sui rear, i 1500 sui 18" e dei doppi 3000 sui 21" e tutti tirano delle cannonate da paura.

L'S1 non è l'S2, paragonando l'S1 al 18.0 e facendo considerazioni puramente soggettive e sulla carta li vedo molto simili, a naso l'ampli mi sembra paragonabile, (anche se uno basato sui moduli Pascal, l'altro sui moduli speakerpower), come mi sembra paragonabile il woofer e il volume di carico, entrambi hanno DSP integrato......secondo me non hanno prestazioni troppo diverse, poi solo provandoli si fugherebbero tutti i dubbi....

Scusa la scarsa qualità delle foto...dal vivo sono meglio! Devo dargli anche una bella lucidata...

w6hg.jpg
[/IMG] [/IMG]

cixz.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:
Belle!

Pensavo che le radia le mettessi in verticale, ma anche così non sono male.....ora vediamo quando le colleghi.

Ciao

Sono alte un metro, i tweeters vanno troppo su, e poi ho letto che sono meglio in orizzontale, in effetti sarebbero dei centrali...

Così sono belle, metti un disgiuntore tra i due mobili (anche non inclinato a questo punto) e sei a posto.
I componenti li hai già tutti vero?