Scomed99 HT - 100% OK!!!

Per favore, riferisci a Luca che voglio venire a sentire il TUO e il SUO impianto.... Plisssss

Lo sai che da me puoi venire quando vuoi, anzi comincia a pianificare qualche data che voglio farti sentire le mie ultime creazioni.
Penso che non ci siano grossi problemi anche da parte di Luca che è una persona disponibilissima, l'unico problema sono i km che ci dividono nel senso che tre orette di macchina ci sono da casa mia a quella di Luca.
Farci entrambi in giornata la vedo lunga, però............

ciao ragazzi,
casa mia è sempre aperta ai fuori di testa!! :D ad agosto sono a casa quindi liberissimo da impegni. Per le foto mettete pure quelle che volete; io purtroppo non ho nè il tempo nè la voglia di aprire un trhead sul mio loculo......
ciao sbarellati....:mano:

gentilissimo grazie

vedo un poco come sono messo con le ferie e nel caso ci fossero i presupposti anche da parte tua/vostra pianificheremo il tutto

ciao

ps

guido cambia avatar... non mi piace quelo che hai ora :D

Io dovrei essere via dal 18 al 26 agosto, per il resto sono sempre a casa, basta anche un preavviso di poco, salvo casini dei bimbi che possono essere sempre in agguato non ci sono problemi.

Peccato per il TAV...era l'unica occasione per poter godere di due-tre giorni di libertà...però se si organizza a settembre una due giorni Emilio-Lombarda-Romagnola un pensierino ce lo metto...

pubblico qualche immagine dell'impianto di Luca Bellomi..
chiedo scusa per le immagini di pessima qualità ma di piu' con un cellulare e poca illuminazione non sono riuscito a fare.
Da notare vicino ai front JBL ad alta efficienza i diffusori usati per l'ascolto stereo.

dettaglio surround rear:

nelle foto purtroppo non si vedono i sub a parte i due 15" posti dietro alle sedute!

un'affermazione del genere da te non me l'aspettavo Fabio!:nonsifa:

non demordere e vedrai che ne verrai a capo!:idea:

.....altrimenti ti tolgo subito il nick di McGyver!!!:asd: