• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

schermo senza cornice e/o bordi

nikkem

New member
Salve,
Date le ridotte dimensioni dello schermo che potrei prendere (parete di 1,60 in larghezza) é possibile trovare schermi a parete fissi senza bordi e/o cornice cosí da guadagnare qualche pollice in +? (al massimo i bordi potrei farli io ma piú piccoli dei soliti 7 cm)
grazie

Prendi della tela Peroni a metro e un pannello di compensato da 14mm. Graffetti la tela tirandola bene e lo appendi come un quadro. Senza cornice trovi solo avvolgibili da diapositive credo... e lasciali perdere...

ho trovato che la Adeo fa il FramePro Anteriore senza bordatura. a questo punto, considerando che avrei una superfice di 70 pollici a 2,5 metri dal proiettore, é meglio una tela grigia o bianca?

Sono nuovo del forum ma ti posso dire da quello che ho letto in questi giorni che la tela grigia (ad alto contrasto) è consigliabile con vpr dlp, se hai un vpr lcd è meglio andare su tela bianca con gain 1.0 o 1.2