cescali
New member
Amici dopo varie letture mi sono convinto che il proiettore ideale per il mio budget è il benq w1100. Non sono interessato al 3d altrimenti avrei puntato sul optoma 300x.
Detto questo distanza di visione 2,5 metri, allungabile di qualcosa nel caso. Distanza di proiezione 3 - 3,3 metri con montaggio a soffitto.
Location soggiorno living con pareti non bianche ma neanche nere.
Nessun problema a usarlo al buio totale. Ma qualche riflesso dovuto a mobilio in genere.
Per il pavimento mi sto attrezzando con tappetone a pelo lungo nero.
A questo punto intervenite voi. Che schermo compro. Non mi interessa la marca, sono aperto a qualsiasi prodotto che rientri nel mio budget.
Al contrario invece vorrei da voi suggerimenti su dimensioni e tipologia del telo: alto contrasto (quindi grigio con guadagno 0,8) oppure bianco, etc.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Detto questo distanza di visione 2,5 metri, allungabile di qualcosa nel caso. Distanza di proiezione 3 - 3,3 metri con montaggio a soffitto.
Location soggiorno living con pareti non bianche ma neanche nere.
Nessun problema a usarlo al buio totale. Ma qualche riflesso dovuto a mobilio in genere.
Per il pavimento mi sto attrezzando con tappetone a pelo lungo nero.
A questo punto intervenite voi. Che schermo compro. Non mi interessa la marca, sono aperto a qualsiasi prodotto che rientri nel mio budget.
Al contrario invece vorrei da voi suggerimenti su dimensioni e tipologia del telo: alto contrasto (quindi grigio con guadagno 0,8) oppure bianco, etc.
Grazie a tutti per l'aiuto.