schermo othello 16/9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mario

New member
sapete indicarmi a Roma dove posso trovare il suddetto schermo o qualche altra marca con simili caratteristiche?
grazie

In teoria audiogamma a l'ascusi su la serie othello,anche se il prodotto lo puoi trovare con un altro nome per esempio su infocus.it
ma il prezzo ....

verifica

io ho preso poi uno schermo con cornice rigida visto che l' ho inserito su un mobile e ho dovuto ordinarlo peraltro su misura, ma dalla maxivideo hanno il 16:9 motorizzato con il bordo nero ed una parte nera sopra penso di 1/2 metro o giù di lì che mi sembrava molto bello. E' in vendita su www.maxivideo.it La tela è sicuramente come la mia ed è eccellente.

Ginko

grazie tutti per le risposte e a ginko volevo dire che anch'io avevo pensato ai schermi maxivideo che sono senz'altro buoni pero' a me servirebbe una misura di area visibile con base variabile da min 2m a 2.30 max,invece la maxiv. e' 1.90 per modello da2m e 2.40 per quello da 2.50.
per me l'ideale sarebbe m2.20 l'escursione dello zomm del vpr parte da1.95 fino a 2.30
sono un po'sfigato e allora avevo puntato all'ohtello 96" 16/9 che fa di base 2.13
ciao

A quanto ne so (se non hanno cambiato politica ultimamente) Maxivideo dovrebbe anche realizzare gli schermi su misura, con un sovrapprezzo - se non ricordo male - del 10%

sysoper ha scritto:
A quanto ne so (se non hanno cambiato politica ultimamente) Maxivideo dovrebbe anche realizzare gli schermi su misura, con un sovrapprezzo - se non ricordo male - del 10%

Confermo che fanno gli schermi su misura. Non fanno su misura solamente i tensionati, di questo ne sono sicuro xchè ho chiesto ultimamente. Peraltro non li hanno ancora messi sul sito e bisogna chiederli per favore e tendono a non darteli se proprio non si insiste. In Inghilterra invece la screensuk che vende gli schermi della maxivideo vende regolarmente anche questi. A loro glieli danno senza problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.