Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paolok ha scritto:
Ho letto recentemente dello schermo maxivideo con tela specifica per Lcd homevision flat UK che mi interesserebbe ordinare.
Vorrei sapere se chi la possiede ne è soddisfatto, mi dicono dalla maxivideo che il retro e grigio e non nero come mi aspettavo.
Grazie
tulipe78 ha scritto:
Sono molto interessato anch'io ora mando una email alla Maxivideo, già contattata, e sento cosa mi dicono...se non costa uno sproposito il mio telo finalmente è in arrivo!!!!![]()
Senza nulla togliere al buon sasadf, basta dire che si è del forum: il disponibilissimo Ing. Dal Brollo legge il ns. forum e ci conosce per benepmirco ha scritto:
devo dire:
mi manda sasadf![]()
![]()
Paolo UD ha scritto:
Senza nulla togliere al buon sasadf, basta dire che si è del forum: il disponibilissimo Ing. Dal Brollo legge il ns. forum e ci conosce per bene
mandi
Paolo
tulipe78 ha scritto:
sasa tu che li conosci..dicono che la tela UK non ce l'hanno possibile che non esista + ?!
tulipe78 ha scritto:
sasa veramente mi han detto che se conoscevo quel celeberrimo mito quasi idolo che sei tu allroa esiste altrimenti non ce n'è per nessuno!![]()
paolok insomma questa tela promessa a te l'han solo fatta sognare! mm mi s a che ordino la homevision e non se ne parla +.. aspetto i capioni anche se vorrei ordinare a scatola chiusa avendo sentito parlare molto bene su di essa...se addirittura è meglio delle tele della meler americane..