• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Schermo Inceiling chi li fa??

warning

New member
Ciao a tutti, ho cercato invano ma sembra che nessuno di voi felici possessori di uno schermo abbia adotatto tale soluzione.
Mi chiedo quindi se ciò è dovuto semplicemente a fattori di installazione o per la qualità di tali soluzioni.
Ho visto che sia Euroscreen che Screenline hanno a listino tali schermi; molto bello quello di screen line (non l'ho visto di persona ma dalle schede tecniche sembra ben studiato); pessimo quello di Euroscreen che sembrerebbe dover essere montato prima del controsoffito :eek: :eek: .
Vi chiedo quindi se conoscete altre soluzioni o produttori che possono fare al caso mio.

Grazie

Ciao, ho adottato più volte questa soluzione, anche in casa mia.
Il mese scorso Euroscreen ha rilasciato un nuovo modello di kit di mascheramento in controssoffitto che, a differenza di quello vecchio, va installato *dopo* aver costruito il controssoffitto e ricavato il foro necessario all'installazione.
Inoltre è provvisto di due botole di apertura per la prima installazione e successive eventuali manutenzioni.
Se ti servono maggiori info e disegni tecnici non esitare a chiedere (non so se hanno già aggiornato il sito).

Io ho preso uno screenline da videoproiettori.it va installato dopo aver fatto la controsoffittatura e possibile smontarlo in qualsiasi momento per eventuale manutenzione se clicchi sulla mia firma puoi vederlo ciao

Grazie per le risposte.... ottima installazione easy61, complimenti.

Morenus ha detto:
Ciao, ho adottato più volte questa soluzione, anche in casa mia.
Il mese scorso Euroscreen ha rilasciato un nuovo modello di kit di mascheramento in controssoffitto che, a differenza di quello vecchio, va installato *dopo* aver costruito il controssoffitto e ricavato il foro necessario all'installazione.
Inoltre è provvisto di due botole di apertura per la prima installazione e successive eventuali manutenzioni.
Se ti servono maggiori info e disegni tecnici non esitare a chiedere (non so se hanno già aggiornato il sito).

Bella notizia, peccato che sul sito screeint.com non ce ne sia traccia:( ; sono molto gradite quindi extra info e schede se puoi.

Ciao