Schermo da 7 metri?

@ rossoneroforever

anchio riderei di contentezza se avessi 6milioni di dollari:D , ma certo non per sperperarli nei nostri hobby + cari:( . trovo quelle immagini abbastanza volgari, trasuda opulenza gratuita, sempre IMHO, ci mancherebbe!:rolleyes:

Sono Daccordo con Andrea...
Il tipico americano sbruffone che deve ostentare....
Cmq...
Vorrei sapere dove trovare informazioni sulla normativa thx per quanto riguarda la proiezione...
E avere delucidazioni su questi nuovi 4K
E magari continuare il confronto con gli altri utenti...
Secondo voi sarebbe possibile avere uno schermo di 5.5 metri avendo una stanza all'incirca di 80/85 metri?

Aprimmo un thread su quell'impianto da 6 milioni...alcune cose assolutamente superflue e fuori prezzo,ricordo anche che suggerii al riccone di investire parte dei soldi per permutare quel c**so della moglie con qualche coniglietta di Playboy...:D

GIANGI67 ha detto:
suggerii al riccone di investire parte dei soldi per permutare quel c**so della moglie con qualche coniglietta di Playboy...:D

già, quanto ti quoto:sbonk: un miglioncino per due-tre conigliette sul divano, mammamia:eek: queste sono le godurie della vita:D

@andrea 1972

Non era per dire che appoggio in pieno la spesa di 6 milioni di dollari per un impianto...era per dire che uno che si può permettere di spendere tutti quei soldi per un HT chissà quanti altri ne ha in banca. ;) Avoja a conigliette. :D

Ragazzi mi piacerebbe rientrare in topic....
MAgari chiarire qualche dubbio..
I pazzi americani sono un mondo a parte:D

Mi sono accorto che nel citare il videoproiettore PD Avielo ho confuso i nomi di due macchine, quello giusto è Avielo Helios (3chip, dual lamp).
Chiedo perdono.

PS: costa qualcosina in più... sui 70000 dollari... :rolleyes:

Ultima modifica:
Si ma il modello optix... se non sbaglio puo'riempire schrmi fino a 180" di diagonale e costa molto meno...
Penso ch enon sia proprio utopistica come soluzione il 5.5 metri...
Anche considerando che con i D-ila ora come ora si possono riempire schermi oltre i 3 metri....
Penso che tra un anno saremo qui a parlare di schermi di 3.5/4 metri...
Ovviamente questo progresso va a nostro favore... poiche' i prezzi delle macchine top level si abbasseranno a prezzi piu "umani"
Non ho avuto risposta in merito.. secondo voi quanto puo' misurare lo schermo di un cinema multisala di medie dimensioni?

E' un proiettore bellissimo,e io lo conosco bene perche' e' tra i 3 papabili per il mio nuovo acquisto.Guarda che quello va in sofferenza gia' a 3 metri,nonostante le specifiche,a causa delle peculiarita' della lampada alla xeno.E' un proiettore molto naturale ma poco luminoso.

Ma scusa Giangi non e' una peculiarita' dello xeno avere una luminosita' maggiore rispetto ad alti tipi di lampade?
Non cicapisco piu' niente :eek: :eek: :eek:

riddick ha detto:
ma non è full hd :cry:

...lo so lo ho messo solo come esempio di vpr da grandi schermi a prezzi non proibitivi...forse si trova qualcosa a prezzi simili anche fhd...

Ultima modifica:
@ ALessandro Pecorelli
Bhe il rumore non sarebbe un problema avendo parecchio spazio a disposizione gli si fa uno spazio dedicato!

Cmq il nuovo hd750 quanti metri riuscirebbe a riempire?
Ragazzi ma possibile che nessuno sappia piu' o meno uno schermo di multisala quanto puo' essere grande?
:cry: :cry: :cry: