Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
gsxr750 ha detto:prima avevo una Adeo Plano, l'unico neo sono quei maledetti elastici verdi che si rompono come niente!
Adesso penso di optare per uno screenline fashion se non sbaglio ho un preventivo e di quelle dimensioni nuovo si aggira intorno ai 215,
ArchosFun ha detto:Io ho un adeo plano al quale ho cambiato anche il telo. L'avevo comprato prima bianco e poi a distanza di 4 mesi l'ho cambiato con un telo grigio e non mi si è mai rotto un elastico nemmeno durante il cambio. Io, dalla mia esperienza personale, te lo consiglio!
LongJohn ha detto:Su Google digita "vendita schermi".
phalcon ha detto:Ma oltre a Screenline ed Adeo ci sono altre marche con un prezzo simile o più basso a parità di qualità? O sono le 2 marche con il miglior rapporto qualità/prezzo?
Deimos7777 ha detto:Io ho un Adeo Imager con cornice in velluto e tela grigia 0.8, è un ottimo schermo 106" pagato 290 Euro.
Deimos7777 ha detto:Di qualità migliore ci sono i Black Diamond..ma 3000 euro per uno schermo è una truffa!Se usi Proiettori DLP, prendilo con una tela grigia!
phalcon ha detto:...
Con il suddetto VPR è meglio la tela grigia o quella bianca?(Diamond nel caso Screenline)
kenst86 ha detto:di questo che ne pensate?
http://www.schermionline.it/product_info.php?products_id=670
kenst86 ha detto:
LongJohn ha detto:Il 5500 ha un livello di nero molto basso, non vedo l'utilità dello schermo grigio che avrebbe senso con VPR non eccellenti sul nero. Vai su un guadagno 1,2/1,4 che ti permette schermi di maggiori dimensioni mantenendo una immagine brillante e dinamica. Nel mio caso ho un HD350+CineScaler e ambiente completamente scuro (BatCave): ho scelto uno schermo 250x107 con telo 1,4 (Diamond)