Schermo con guadagno?

Originariamente inviato da viganet
P.S. Visto che abiti relativamente vicino a quel marpione di INT260, perchè non ti levi una soddisfazione e vai a vedere come rende l'808 sui tre metri?
Sono convinto che cambieresti il tuo schermo in quattro e quatr'otto;)


Caro Viga..............
In relazione alla tua risposata, spero che per quanto concerne la visita a INT260 si potrebbe anche fare, ma prima mi aspetto di conoscervi tutti al TOP AUDIO e VIDEO con una salutare e amichevole stretta di mano.
Di seguito, diciamo ad ottobre, dopo il mio matrimonio inizierò i lavori per sistemare il garage retrostante alla mia abitazione, in cui ricavare una saletta dedicata esclusiavamente per l'AUDIO e sopratutto video con in bella mostra il figliolo appeso a soffitto, ( o forse sdraiato in un bel tavolino )
Spero poi in un prossimo futuro di potervi ospitare per farvi ammirare la mia d'immagine, proiettata su uno schermo di 3 metri o più di base, dato che nel nuovo ambiente me lo posso permettere ;) ;)

PS.............Auguri, hò visto solo ora che è il tuo compleanno :D

CIAO
 
Ultima modifica:
Come già scritto da Viganet e Rouge i tre metri sono una fig@t@ pazzesca!!!
Inizialmente proiettavo su uno schermo di 2 metri di base… poi ho spostato il sony 1270 in un'altra stanza e sono passato ai tre metri (136 pollici in diagonale - 16/9)! Il risultato è stato incredibile!
Gli svantaggi sono abbondantemente superati dalla vera sensazione di essere in un cinema!
PS: 1280*720@50Hz
Ciao!
 
Top