• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

schermo argento ??

lupoal

Advanced Member
in attesa di poter allestire il mio primo sistema con proiettore mi sto documentando ed ecco che ho trovato un, IMHO, interessantissimo tread di confronto fra schermi bianco vs. grigio vs. silver...

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=262466

sono rimasto molto impressionato dalle immagini postate... specialmente dalla resa sulle basse luci che vedrebbe lo schermo silver vincere in scioltezza il confronto

l'autore (all'apparenza tutt'altro che un cretino) mi pare non dichiari problemi di "hot spot" e approfondisca poi ulteriormente con altre prove di confronto in ulteriore altrettanto interessante tread

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=240074

quindi...
- che ne pensate?
- come mai da noi si legge quasi solo di schermi bianchi/grigi e non di silver?
- nel segmento DIY ci sono esempi/formule per schermi silver che parrebbero essere spettacolari ed a costo ridicolo... qualcuno ha mai provato?

sono curioso :rolleyes:

Sono curioso anch'io di sapere cosa ne pensano gli utenti esperti del forum, io non ho l'esperienza necessaria per commentare quel thread.