• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Schermo Adeo non tensionato

Gianluke

Active member
Ciao. Mi è appena arrivato lo schermo in firma. Negli angoli superiori del lume di proiezione mi pare non sia perfettamente teso, leggermente ondulato...rientra nella tolleranza dei non tensionati oppure dovrebbero anche questi risultare perfettamente tesi all'inizio?

Grazie

ma lo dovrei tenere un po' aperto per un po' di giorni o lo devo richiudere?

Si appunto è un po' ondulato verso le estremità..

Difficile possa ottenere un miglioramento tenendolo disteso.

Le spiegazzature purtroppo, soprattutto quando trasportati male, ci sono e ci resteranno:boh:

Al max puoi provare col phono, ma occhio a non peggiorare la situazione...:sperem:

walk on
sasadf

Ho chiamato alla Adeo. Dice di tenerlo un po' in ambientazione temperatura per 2-3 giorni aperto...se non cambia faccio le foto e gliele mando...se ritengono il difetto fuori dai limiti di tolleranza me lo cambiano...

Ragazzi la cosa non si è risolta...domani rimando lo schermo indietro...las tipa dice che il retro della tela oscurato complica la planeità...io sapevo il contrario in verità...voi cosa sapete a riguardo?