• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Schermo a molla di qualità

corobi

New member
Per completare la mia catena HT mi manca lo schermo, però il mio problema è questo: devo acquistarne uno a molla e deve essere formato 1:1 (200x200 o 220x220), perchè l'unico posto dove posso metterlo e appeso al soffitto davanti ad una finestra (e il soffitto è a 3,20 mt).
Di schermi se ne è parlato tanto ma non so ancora quale marca scegliere: Sopar, Screenline, Bjurab (e tanti altri).
Vorrei acquistarne uno di qualità (ho un budget alto) da trattare, successivamente come ha fatto Supercioli nel suo 3AD per avere bordi e parte superiore neri (non credo esistano schermi 1:1 con un extra drop nero così alto).
Mi consigliate la marca migliore?

Grazie e ciao a tutti (nonchè buone vacanze) ;)

Roberto

Dai ragazzi, mica vorrete lasciarmi senza schermo?
Nel frattempo ho trovato questo Adeo ad arganello, tensionato e con extradrop a volontà. Certo è un po' caro, ma cosa ne dite?
Vale la spesa o vado sulle marche sopracitate?

Ciao e grazie.

Roberto ;)

P.S. Voglio lo schermoooooooooooooo

...Certo è un po' caro, ma cosa ne dite?
Molto bello ma costa più di uno schermo motorizzato...
Io ho uno schermo Draper a molla,non pretensionato e con un pò di pieghe (poche per fortuna) come tutti i schermi del genere.Se tornassi indietro non lo rifarei (cercherei un tensionato o cercherei il modo di "infilare" uno schermo fisso in qualche punto della casa...:D

Ultima modifica: