schermi Visivo

https://imageshack.com/i/eyCF1E7hj

Arrivato stamattina e montato.
Come potrete vedere dalla foto la planarità
è un optional
il mio ex sopar nema manuale, era quasi perfetto dopo ben 7 anni .
Ai bordi si nota l'effetto vela con distorsione delle figure geometriche proiettate.
ho proiettato qualche video e si percepisce un leggero mig..........[CUT]

Secondo me, lo schermo e' diffettoso ed al posto tuo chiederei la sostituzione o il rimborso.

Ultima modifica:
azz, però rimandare uno schermo d quasi 3m t , rimpacchettarlo ecc a proprie spese sarà proprio una bella rottura di p.... Io mi imbestialirei se succedesse.

Sono teli economici e, letto in un thread qui tempo fa, made in China e venduti in Germania. Quelli a motore non sono tensionati,
costano veramente poco, ma poi non è difficile che spuntino le "orecchie".

Non lo so, ma nel thread scritto tempo fa su questo forum, molti lamentavano difetti vari con orecchie e pieghe.
E quindi non erano tensionati. Tu dici che hanno anche dei tensionati a motore? Quali modelli? Cmq io li consiglio
solo quando il budget è molto basso. Nessuno regala niente...fidati.

Questo è il testo della risposta all'invio delle foto.

Salve Michele, * grazie per il messaggio. * Il Visivo tecnico dice, questo è normale, le onde/pieghe vengono rimossi nel corso del tempo. Lascia il schermo, il telo di un paio di giorni di svolgimento. * Se volete l'altro modello, siamo in grado di offrire questi modelli: Modelo Lusso in 220cm = 399€ Modelo Lusso in 250cm = 499€ * Modelo Tensione in 240cm = 928€ * Grazie. * Saluti José

La scelta di acquistare questo schermo
è stata determinata dalla discussione fuorviante e datata
sulla Visivo.
dove i pareri favorevoli, erano più di quelli contrari,
questi ultimi sicuramente i più attendibili.
Quello che mi dispiace è che se non fosse stato
per la misura vincolante del telo,
avrei potuto spendere meglio .

forse a suo tempo la qualità era maggiore di quella attuale che, a giudicare dalle foto, è decisamente insufficiente...

concordo con quanto scritto da yannis, quello schermo è difettoso

chiedi il cambio o la restituzione con un modello sano e/o di qualità superiore

domanda: hai controllato se sotto i tappi della barra inferiore ci sono le viti per tensionare il telo? ... ne dubito ma chissà mai ;)

Ultima modifica:
quelli delal visivo motorizzati e tensionati si chiamano : Visivo Tensione. se vai nel sito ci sono
Ho visto, ho visto.....che dire...prezzi triplicati rispetto a quelli non tensionati!!! Un 95" con trigger costa di più (€ 670+80) di un Adeo di pari pollici e 100 € in meno di uno Screenline da 96"! Pecatto che il visivo pesi 11kg contro i 23 dello Screenline! Non scherziamo ragazzi!

io a sto punto punto punterei su uno screenline tensionato da 244 cm. O se proprio voglio fare la pazzia, tra compleanno (tra 14 gg) e natale, prendere un multiformato 16/9 e 21/9. Solo che a meno di 1500 nn riesco atrovarlo

io trovo interessante questo schermo -> http://www.screenline.it/it/schermi/schermi-professionali/220-mot-tensionato-fino-a-cm-406

poi ho letto di configurazioni anche con drop maggiorato ed io avrei bisogno di 70cm... il cassone ha ingombro laterale limitato ed è di facile montaggio

certo che un due formati mi piacerebbe decisamente di più ;)

ci sarebbe anche questo -> http://www.screenint.com/it/Home%20theatre/ellipse%20tensioned ... ma ha un drop che va bene per appenderlo al soffitto di una miniera (basso... molto basso :( )

in screenint fanno le misure (drop) speciali?

Ultima modifica:
ma i prezzi non ci stanno?

ps trovato su schermionline quello screenit 1.246,00 Euro . Parlo d quello che interesserebbe a me di base 250 ma asto punto prendo quello screenline da 244 e spendo 300 euro meno. se devo spendere sui 1300 ne prendo uno multiformato, non formato singolo

Ultima modifica:
lo schermo fisso non tutti lo possono prendere. Se hai una saletta dedicata, assolutamente si. CHi ha un living, assolutamente no (per me).

se devo spendere sui 1300 ne prendo uno multiformato, non formato singolo

ummm ... quale? quanto drop?
potrei essere interessato ... anche se mi convincono poco i due teli sovrapposti, non vorrei fosse necessario rifare il fuoco quando si passa da uno all'altro

Ultima modifica:
bah adesso controllando da schermionline costano da 2mila euro in su. Due sono le cose, o hanno cambiato i prezzi o mi sono rincoglionito! XD .