Schermi Maxivideo - Consigli

Maxivideo: aggiornamento

Salve a tutti, volevo ragguagliarvi sullo schermo comprato da Maxivideo.

L'ordine e la transazione sono avvenuti senza alcun problema, sono stati puntualissimi e lo schermo aveva le specifiche richieste.

Problemi:
1) lo schermo (oltre ad una piegatura lungo i bordi laterali verticali dovuta al mio extradrop di 80 cm di cui non mi lamento) presenta delle piegature verticali causate da una non perfetta termosladatura della parte bianca con il drop nero. Fatta presente la cosa Maxivideo credo che sarebbe intervenuta, io rimandando il problema dopo una prova di visione (il proiettore doveva ancora arrivare) ho verificato che non danno nessun problema nella visione pertanto non ho chiesto la sostuzione.

2) Il guadagno 1,4 non ha nessun effetto spot, ma secondo me mi ingrigisce ulteriormente i neri...la discussione è aperta perchè il sig. Ferrari di Maxivideo sostiene il contrario. E' vero forse che con un guadagno più alto posso tenere la lampada a metà potenza e l'iris quasi completamente chiuso...cosa che magari non potrei fare con un guadagno basso...voi cosa ne pensate ?

uns saluto

Fabio