Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa penso sia la soluzione più logica, soprattutto se hai un controsoffitto: in questo caso è anche estremamente elegante, poichè vedi solo la fessura da cui poi magicamente cala il telo.antani ha scritto:
Hai pensato ad un'installazione a soffitto invece che a parete? Lo schermo potrebbe in questo modo essere posizionato davanti alla finestra.
antani
antani ha scritto:
I Sopar hanno una tela molto sottile, quasi trasparente, che ha la tendenza a creare delle orecchie ai lati. Sicuramente la qualità è più bassa di un Maxivideo, anche se, in termini di visione, la differenza non è drammatica. Considera però che non si può pretendere più di tanto da uno schermo portatile, né vale la pena di investirci molti soldi.
Il mio cosiglio è di andare per il Sopar se non hai altre opzioni oltre al portatile, se invece puoi installare un fisso (che è molto meglio) allora orientati su altre marche.
Ciao
antani
Le orecchie c'erano da subito.Gabriele ha scritto:
Innnanzitutto vi ringrazio per le info e le risposte.
Per papazli:dopo quanto tempo sono cominciate le "orecchie"? Avviene immediatamente o dopo alcuni mesi?
Io lo ho preso direttamente in ditta e me lo sono montato da solo a casa , loro sono persone di una squisita cordialita' e lo puoi ordinare per telefono dando le misure ed il formatoGabriele ha scritto:
Questo schermo tuo mi sembra molto bello,e sarebbe la soluzione forse ideale. Potresti dirmi dove lo hai acquistato? Sapresti indicarmi dove comprarlo a un buon prezzo?
Grazie mille
Gabriele
Gabriele ha scritto:
per rispondere alle domande relative al soffitto...credo che rispetto alla distanza di proiezione (5mt circa)risulterebbe troppo alto e quindi mi sentirei come in seconda o terza fila al cinema...
Gabriele
Gabriele ha scritto:
ciao Antani,
sai per caso quanto è possibile regolare l'altezza dei sopar a cossonetto "Superior"? Mi spiego meglio: la base a che altezza minima si può regolare?
Grazie ancora
Gabriele