• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Schema "impianto" con ripetitori di segnale

leodistefano

New member
Messaggi
4
Salve,
colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum visto che questo è il mio primo messaggio. Siccome non ci capisco molto di tv&dintorni non so nemmeno se ho azzeccato la sezione del forum, spero di sì!
Il mio problema è il seguente:
ho una tv con una sola presa scart alla quale ho collegato un decoder digitale terrestre. Poichè ho solo un cavo antenna nel mio appartamento, voglio usare dei ripetitori di segnale per mandare il segnale audio/video in un'altra stanza. Il tv che si trova nell'altra stanza ha una presa scart alla quale ho collegato il blocco ricevitore dei ripetitori di segnale. Il problema è come faccio a collegare il blocco trasmittente dei ripetitori: infatti non so come attaccare la scart al tv (ne ha una sola). Con uno sdoppiatore di prese scart SENZA selettore, secondo voi va bene come collegamento?
altrimenti come posso risolvere questo problema?
grazie!
 
Top