• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Schema collegamento...

IZ5PXX

Member
Messaggi
128
Località
Pisa
Ciao a tutti,
prima che faccia confusione e sicuramente la faccio, vorrei capire una cosa che forse e' semplice, ma avendo visto diversi commenti ci terrei a fare il punto una volta per tutte.

Sto per acquistare un sinto AVR HT e come dalla firma vedete che ho un TV sony bravia, PS3, Sky HD, e a breve un lettore BD.

I collegamenti naturalmente in HDMI delle varie fonti, fanno tutti capo al sinto AVR che fa da hub per tutto oppure c'e' un sistema diverso di collegamento? mi date qualche delucidazione e schema?

Grazie mille.
 
Si, colleghi i vari apparati agli HDMI in e esci con HDMI out.

Chiaramente prendendo un sinto con abbastanza HDMI in per le tue esigenze.

Sistemi di collegamento diversi si usano nel caso in cui questo non sia possibile, tipo vecchi AVR senza HDMI 1.3 etc
 
Top