Un'informazione dai possessori di marquee 8500: si è detto più volte, a proposito dell'ecp, che la regolazione dello scheimpflug può essere pericolosa (rottura dei tubi); il problema esiste anche sul marquee o si può andare tranquilli?
Ed ancora: le viti dello scheimpflug avvitano normalmente (in senso orario)? Lo chiedo perchè, penso, una cautela potrebbe essere quella di allentarle tutte con un paio di giri in senso antiorario prima di fare le regolazioni.
Come al solito, essendo io nuovo dello specifico settore, segnalatemi eventuali castronerie, affinchè le mie supposizioni non possano far danno a me o ad altri.
Ciao. Aurelio
Ed ancora: le viti dello scheimpflug avvitano normalmente (in senso orario)? Lo chiedo perchè, penso, una cautela potrebbe essere quella di allentarle tutte con un paio di giri in senso antiorario prima di fare le regolazioni.
Come al solito, essendo io nuovo dello specifico settore, segnalatemi eventuali castronerie, affinchè le mie supposizioni non possano far danno a me o ad altri.
Ciao. Aurelio