• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

schede video pci-e HDCP compliant

Stanley

New member
Messaggi
675
Stò finalmente per cambiare la mia vecchia scheda madre AGP con una PCI-E.:) vorrei acquistare una scheda video PCI-E X1650 pro di GECUBE o di SAPPHIRE ma non sono riuscito ad avere la certezza della compatibilità con HDCP. sapete dirmi se queste schede video sono HDCP compliant ?
 
Ciao, dall'elenco ho visto che la ati sapphire 1600 hdmi è hdcp , ma sul sito io questo modello non lo trovo.... vedo solo quello con uscita dvi che è anch'esso hdcp ma con un asterisco che indica che queste informazioni sono soggette a cambiamenti. Ma dove è sul sito questo modello con uscita hdmi?
 
grazie.... però questa è quella pci-e invece io la cercavo agp e ci dovrebbe essere perchè nell'elenco di hardforum c'è anche agp.
inoltre la dicitura:
DVI 1.0 compliant / HDMI interoperable and HDCP ready **

*Specifications are subject to change without notice and may vary depending upon product sku*

Mi fa un pò paura.....
 
Top