• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

schede madre Nvidia SLI

Dovrei acquistare una scheda madre ma almeno attualmente vorrei utilizzare una sola scheda video. se acquisto una scheda madre Nvidia SLI e utilizzo una scheda video, che cosa succede? si può configurare con singola scheda video o devo utilizzarne per forza due :confused:
consigliatemi una OTTIMA scheda madre con piattaforma AMD e chipset NVIDIA :)

io ho una striker extreme e una p5n32-e sli ed utilizzo una xfx 8800gts 640mb sulla prima e sulla seconda 2 gtx in sli in entrambi i casi nessun problema riscontrato.
Per schede amd chipset nvidia ci sarebbe la m2n32 sli,ma è lontana anni luce rispetto le 2 di sopra

Si della asus e posso confermare di essere alla pari con le asus con chipset 965p o 975 se non superiori a livelli di prestazioni, possedendo anche la p5b deluxe e p5b-e, confrontandole.
Se posso consigliare la scelta di una scheda madre nuova con chipset nvidia,ti consiglio la p5n32-e sli non il modello plus,ottima in tutti i livelli,molto silenziosa e provata anche a vedere dvd e ascoltare musica,certo non a livello dei miei classè,ma a buon livello!Bios più completo rispetto alla p5b deluxe