• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Schede grafiche fanless, la lista aggiornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zero novità?? :( sono proprio indeciso.. volevo una scheda che mi permettesse almeno di divertirmi un po'.. ma questo post si è un po perso..:confused: :cry: :p

La scheda non mi è ancora arrivata. Purtroppo non gioco e quindi non avrò esperienze attendibili, anche se ritengo che se si vuole anche giocare non sporadicamente bisogna andare su una 48xx, che però è difficile sia fanless.

Michele

NoBreaks ha detto:
zero novità?? :( sono proprio indeciso.. volevo una scheda che mi permettesse almeno di divertirmi un po'.. ma questo post si è un po perso..:confused: :cry: :p
diciamo che e' proprio abbandonato :fiufiu:
per giocare puoi prendere una Gigabyte 4850 1GB fanless, ocio ad avere il cabinet ben ventilato

biolawless ha detto:
provando crysis e cod5 con settaggi al max non mi superava i 95°C.
Poi oggi, per sfizio, gli ho piazzato difronte uno di quei vecchi sistemi slot a 2 ventole e non mi superava in nessuna maniera i 50°C :eek: .

ciao! sarei interessato anche io a quella scheda. Secondo te che temperature potrei raggiungere se monto una ventola sul pannello laterale del case che soffia sulla scheda? xke 95 gradi mi sembrano tantini...

zLaTaN_85 ha detto:
ciao! sarei interessato anche io a quella scheda. Secondo te che temperature potrei raggiungere se monto una ventola sul pannello laterale del case che soffia sulla scheda? xke 95 gradi mi sembrano tantini...

dovrebbe essere perfetto, penso che non supereresti i 50°C :D

Mike5 ha detto:
Notizie della 4550 fanless ???

dopo qualche settimana di rodaggio e di fatica, sopratutto perche' non ho ancora la connessione ad internet e credetemi che senza quella, non potendo scaricare i vari aggiornamenti, diventa difficile mettere a punto un sistema, sono pronto a postare le mie impressioni relative alla scheda gigabyte 4550 fanless: con il tv impostato su "pure" e "dot-by-dot", in modo di lasciare il grosso del lavoro alla scheda, e senza utilizzare alcun software/filtro o codec oltre al semplice tmt (o power dvd 8, non saprei scegliere, al momento)ho guardato cars in bluray (1080p/24hz) e american gangster in dvd (720p/60hz): il bd non ha tradito le attese, ma c'era da aspettarselo, anche considerando che si tratta di un film d'animazione, ma la vera pacchia e' stato il dvd: sensazionale!! ad una distanza di circa 3 metri, mentre guardavo il film, ho realizzato che, semplicemente, non avevo mai visto immagini cosi' perfette!!!

direi di si, io ho l'uscita hmdi attaccata alla tele, quando installi i driver ti cread un device audio corrispondente all'hdmi, devi solo selezionare quello come uscita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.