Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Flat Eric ha scritto:
ehy lo so io ho una audigy 2 e nel audiohq lo puoi scegliere il 96 khz..pero chi me lo dice che winzozz tramite directsound passi alla scheda il 24/96?![]()
Flat Eric ha scritto:
lol ciuchino mi controlli! lo so la prenderei anche ma mi sa che al media world mica la trovo la lt...figurati....e quella con il drive bay è troppo megacostosa e nn mi servirebbe a molto... sigh
gian de bit ha scritto:
ARGH!!! e come faccio a collegare la scheda audio in analogico all'ampli?? Mi spiego; il mio ampli ha gli ingressi 5.1 analogici RCA, ma sto' prevedendo un acquisto futuro di un nuovo ampli, detto cio' dalla scheda audio dove li vado a pescare i 5.1 analogici??![]()
In ultimo, la Audigy ZS 7.1 non fa' uscire lo stream 24/96 sulla Spidif???![]()
![]()
grazie![]()
morelli ha scritto:
I DVD-Audio li puoi sentire in multicanale solo attraverso le uscite analogiche della Creative che collegherai agli ingressi 5.1 del tuo ampli. Per fare questo ti servono cavi che da una parte sono minijack e dall'altra RCA. Per 7.1 canali infatti la Audigy 2 ZS utilizza tre uscite minijack che attraverso i cavi diventano poi vari RCA.
gian de bit ha scritto:
Grazie morelli!
Spiegami pero' una cosetta, per il 5.1 la ZS ha un uscita analogica per ogni canale, o e' un uscita unica minijack che poi si scompone in 6 RCA?? e se si, come fa a scomporre i canali.. c'e' un cavetto optional apposito??
Stessa cosa per il 7.1 non capisco come si puo' da tre uscite minijack scomporre in 7.1
grazie![]()
gian de bit ha scritto:
In ultimo, la Audigy ZS 7.1 non fa' uscire lo stream 24/96 sulla Spidif???![]()
![]()
grazie![]()
Flat Eric ha scritto:
si ma ricordo che l emu10k è un dsp a 16 bit, e per maneggiare il 24 bit deve ricorrere ad artifici...quindi cio che esce dalla spdif in 24 bit nn è perfetto bit a bit, come invece succede sulle schede con dsp a 24 bit (come l aureon space)....è per quello che nn prendo una audigy, perche l uscita digitale nn è pura...
morelli ha scritto:
Sapevo di questa cosa ma da quanto letto sulla rece di cui parlavo pare proprio che riguardi solo le generazioni precedenti ma non la Audigy 2 ZS. Se qualcuno sa qualcosa in più e di sicuro che ce lo faccia sapere.
Flat Eric ha scritto:
Nono anche la zs dato che monta lo stesso dsp della audigy 2 (giusto un paio di feature in piu) non è a 24 bit ma a 16...controlla in girosolo l envy 24 (e 24ht) sono True24, cioe adc,dsp e dac a 24 bit....le audigy hanno solo dac e adc a 24 bit, il dsp è ancora 16...
Gian è spiegato al volo...il segnale digitale cmq prima di andare all uscita penso proprio passi dal dsp, dato che è il controller di tutta la scheda audio, e dato che quest'ultimo nella audigy è a 16bit e deve downsamplare l audio a 24 bit...poi ci sono altri test, tipo la risposta in frequenza della spdif, che nella audigy 2 zs nn arriva a 96 khz ma mi pare a 88...leggi qua http://www.digit-life.com/articles2/creative-audigy2-zs/index.html![]()
Flat Eric ha scritto:
io cmq sto parlando di Terratec Aureon Space 7.1, mi raccomando...e quella registra eccome a 24 bit 192 khz (sisi 192, come la audigy zs)
Beh si registra in 24 bit la audigy, ma come ti ho detto viene aquisita dai adc a 24 bit, downsamplata a 16 per il dsp che fa i calcoli necessari, riportata a 24 e poi registrata su file...se cercavi una scheda piu audiofila hai cannato con la audigy, lei va benissimo per giocare, un po meno per la musica...se nn te ne frega dell'ultima novita eax per i giochi, allora ti consiglio la space...
Beh mi spiace averti dato sta notizia...pensa che cmq io avevo gia comprato la scheda...e infatti ora la sto vendendo...se nn si hanno megaimpianti che supportano bene il 24/96 va bene, ma nel mio caso proprio no, il mio ax-2 chiede di piu