• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scheda video per Tivusat

Credo che il problema sia un altro: quale cam sia compatibile con le schede, e soprattutto quale scheda satellitare con supporto CI vada bene con quella CAM. La scheda video è l'ultimo dei problemi, mi sa.

Ok...allora cambiamo la domanda: vorrei sapere quale cam sia compatibile con le schede, e soprattutto quale scheda satellitare con supporto CI vada bene con quella CAM.

Grazie per la precisazione..

A tutt'oggi non c'è nessuna Cam ufficiale per la scheda Tivusat (trovare la sola scheda sarebbe comunque piuttosto difficile in quanto è venduta in coppia con il decoder).
Si parla di una possibile distribuzione di questa cam nel corso del 2010,ma credo che prima faranno in modo di "costrigere" chi vuole vedere il bouquet a comprare i decoder che hanno in magazzino.
La samsung CAM con l'ultimo aggiornamento pare che funzioni ,ma non posso confermarlo perchè non l'ho provata.

PS mi riferisco alla ricezione sat,non al dtt

Ultima modifica: