digitalrage
New member
madman ha detto:infatti credo che sarà il mio piccolo upgrade per prolungare la vita del mio attuale htpc![]()
Mi manderesti via MP dove potrei trovarla ad un buon prezzo?
Grazie.
Digi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
madman ha detto:infatti credo che sarà il mio piccolo upgrade per prolungare la vita del mio attuale htpc![]()
sasadf ha detto:Ti conviene attendere l'uscita, annunciata per questi giorni della Sapphire ultimate edition 4870, la cui caratteristica saliente è il dissipatore completamente passivo.

Salve Sasadf,
purtroppo non abbiamo ancora notizie a riguardo, anche se sembra che l'uscita sia imminente; è appena stata presentata la Sapphire HD4670 Ultimate e penso che a breve verranno presentate anche le HD4850 e le HD4870 in versione Ultimate.
Non appena ho notizie l'avverto subito.
Saluti
peo ha detto:ciao
come preannunciato da sasafd
e nonostante sia pratico e abbia gia fatto altre cosette simili si é fottuta la 3870. ( a video é tutta una costellazione di pixel). oltre a questo okkio a quel dissi perche non entra in tutti i case.
mi usciva fuori dal silerstone di un buon 1.5 cm.![]()
![]()
sasadf ha detto:La 3870 non la vedo:mbe:
...CMQ la 4870 consumerà di meno quando sarà migliorato il processo di produzione, ed usato il die a 40nm.
..walk on
sasadf

peo ha detto:ciao
come preannunciato da sasafd
.... si é fottuta la 3870.............
ciao