• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scheda video Asus v7700 e cattura video sotto XP

renedrive

New member
Sto cercando di utilizzare la mia scheda grafica Asus V7700 con il driver di cattura video per Windows XP preso dal sito Asus ma il risultato è lo schermo nero come in mancanza di segnale.
Qualcuno di voi ho questa scheda e ha mai provato ad usarla in Windows XP per catturare video analogico??

Non mi intendo molto di video ma so smanettare nei registri e cose simili se necessario.

Ringrazio chiunque abbia un qualunque consiglio da darmi!!

Ciao! Ciao!

è necessario utilizzare i drive di cattura video nvidia 1.08 ed il programma ASUSDVCR versione 2.1 beta(dovrebbe andar bene anche la 2.2), attenzione durante l'installazione di ASUSDVCR non spuntare la casella "installa VDM"

ASUS 7700 e XP

Io ho un problema ancora piu' carino: qualsiasi cosa acquisisco (sia filmato che still) ha una bella fascia bianca centrale (vedi sotto) he non riesco ad eliminare in nessun modo :mad: :mad:.

Idee ??

Allegati

• capture_bad.jpg
    capture_bad.jpg
    18 KB · Visualizzazioni: 14