• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

scheda tv ibrida (analogico e DVB-T)

macgyverx

New member
Messaggi
81
Salve, sono nuovo in questo forum
secondo voi, quali tra queste schede tv pci ibride è la migliore?

Hauppauge - WinTV-HVR-1100
Terratec - Cinergy HT PCI

considerate che poi ho bisogno del lettore Common Interface e una CAM per vedere Mediaset Premium
sono già a conoscenza del prodotto "FloppyDTV" che ha lo slot CI integrato, ma mi sembra che ci sia solo la versione con il dtt senza l'analogico

quello che mi interessava è la velocità del cambio canali, se dipende solo dal software abbinato alle schede (WinTV e Home Cinema) e se è meglio adottare altri sw (se ne esistono di compatibili)

attendo vostri consigli :help:
Grazie mille!
 
Top