Ciclicamente provo a installare la scheda in oggetto nel mio HTPC (AMD 3800+ x2 skt939-Window XP), ottenendo lo stesso risultato, su alcuni canali forte squadrettamento non correlato alla qualita' del segnale (sempre al di sopra del minimo richiesto) ma alal stabilita' dello stesso (intermittente). Nell' ultimo tentativo mi sono avventurato nel sostituire i driver WDS con dei driver BDA (dal sito TechnoTrend), visione perfetta su tutti i canali anche i piu' ostici, la sorpresa che il PC dopo lo spesgnimento no si avvia piu'. Sono stato costretto ad effettuare un avvio in modalita' provvisoria con ripristino ad un punto precedente all'installalzione dei Driver BDA. Dopo ore di troubleshooting sono ragionevolmente sicuro che si tratta proprio di questi nuovi driver (BDA). Per quanto concerne il problema con i normali driver (Scheda Sat riconosciuta come una scheda di rete) il problema sembrerebbe da imputarsi alla velocita' con cui la stessa dialoga con il PC ma non ho idea di come aumentarla, nell'icona sulla barra dice che la connettivita' e' limitata (100Mbps).
Sarei grado a chiunque mi possa fornire indicazioni per risolverle o uno o l'altro problema.
Ho utilizzato MyTheatre e ProgDVB con gli stessi risultati, ho intenzione di acquistare DVBVIEWER ma prima vorrei risolvere questo problemino.
Sarei grado a chiunque mi possa fornire indicazioni per risolverle o uno o l'altro problema.
Ho utilizzato MyTheatre e ProgDVB con gli stessi risultati, ho intenzione di acquistare DVBVIEWER ma prima vorrei risolvere questo problemino.