PynkyZ ha detto:
2) mai provato FFDshow con visione da Sat: come dicevo in un altro thread riguardo a MCE a schede sat, qui dico che FFDshow per visione con schede sat non è proprio il suo. Suppongo sia possibile in qualche modo, ma non è proprio il suo.
effettivamente... CPU AMD 3800+ X2 (lo so, è un po' vecchiotta)
MT("hqdn3d(2)", 2)
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.2, ss_y=1.2, Smode=4, Strength=40, Overshoot=7)", 2)
lanczos tramite ffdshow 2 taps
- trasmissioni sat (altdvb) con Nvidia decoder+ffdshow ho visione a scatti e intorno a 100%
- invece con dvd (theatetek) con Nvidia decoder+ffdshow (stessi settaggi ffdshow) visione fluida e intorno al 60%
- invece con files .ts (registrati dalla sorgente sat) processati con theatertek e stessi settaggi (Nvidia+ffdshow) ho visione fluida e CPU intorno a 70%
Mah... chi ci capisce qualcosa è bravo... sicuramente le trasmisssioni "live" (specialmente se da decrittare) sono + "esose" in termini CPU... ma non mi aspetterei quel "gradino" in più...
Nessuno che sa indirizzarmi o indicarmi settaggi "light" di ffdshow minimi per migliorare il segnale sat ? Proiettare su 2.50 mt di base evidenzia tutte le magagnette del segnale rai e mediaset (ed anche di sky)...
grazie