Scheda Sat Netsystem ....

Sergicchio ha scritto:

Come faccio con la scheda sat ad individuare lo stream audio-video e quindi visualizzare il graph con Graphedit?
L'unica cosa che sono stato in grado di fare, per ora, è quella di partire con un .GRF già fatto e sostituirgli i filtri audio e video, mantenendo quindi sorgente e rendered originali. Ho ri-provato a farne uno con reclock, ma va malissimo :-(
Tra l'altro ho il grosso problema con la nuova 2.60.2 che se installo i codec, non mi va più sonic, e se non li installo, non riesco a far andare il sat :mad:

In merito all'utilizzo di carte (ufficiali ovviamente) di tele# potresti essere più preciso?
Nel senso come faccio ad utilizzare la mia card se la scheda netsystem non ha una commoninterface (almeno credo)?
Che cos'è un phoenix?
Scusate se ho fatte domande idiote (per alcuni) ma sono molto interessato a riunire tutti gli strumenti di fruizione video nel pc.

Phoenix è un programmatore di card da collegare al pc tramite seriale. Per alcuni programmi per la SS2 (MyTheatre e ProgDVB, non mi ricordo se per entrambi) esiste il plugin poormancam che sfrutta il il phoenix come lettore di card.
Tutto questo per sentito dire ovvero letto in vari siti e forum. Per maggiori dettagli dai un occhiata nella sezione digital tv di megaforum.it
ciao
diego

ritardo audio/video

ragazzi non so voi ma io ho un ritardo del video notevole, moooolto oeggio che con gold box, qualcuno sa darmi una dritta?
grazie

non so risolverti il problema, ma credo che se riesci a trovare un altro .grf con codec diversi che funzioni, potresti oltrepassarlo.

io ho un altro problema....

...non convive con la cinergy400 e mi impalla il sistema:( la scheda madre e' una soyo dragon plus con via kt266 e audio on board, ati9100, il sistema e' con winxp, i driver sono quelli piu aggiornati.
ho provato tutti le combinazioni di slot fra le due schede, ma niente.

La cosa strana e' che se non collego il cavo dell'antenna alla scheda sat il sistema non si impalla!!???

avete un'idea?

ciao.

perche non dedichi una partizione apposta per la ss2? con il suo sistema operativo? io ne ho 4, 3 xp per la cinergy400, uno per il dvd/dvx e uno appunto per la ss2, poi uso il 2000 per il pc.

ciao ascolta i ho una scheda del genere ma sky ita ora non si vede mi potresti dare delle delucidazione in merito grazie

Per Pinus e Sergicchio

Per Pinus
Ho letto attentamente tutti i post, penso di aver capito qual'è il tuo problema (che ho pure io!):
La ss2 non supporta ufficialmente il disecq 2.0 e tu sicuramente lo possiedi. (supporta solo il disecq 1 e 1.2)
Che io sappia, l'unico che è riuscito a farla funzionare è il nostro grande Sergicchio... speriamo ci aiuti ;-)

Per Sergicchio
io sto ancora aspettando le schermate di config della tua ss2 ;-))

Pistino