Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauretto ha scritto:
Rieccomi.
X Pinus: 1.non è necessario. 2. Si, unzippa il tutto e fagli puntare la cartella. 3. Io uso le DX9 in entrambi i miei pc (un duron 700Mhz e un athlon 2Ghz)
Mauretto ha scritto:
Utilizzate Ezdvbxl o MyTheatre, sono quelli che richiedono meno risorse. Con una parabola da 100 cm. ben tarata non ci sono problemi neppure con la pioggia.
x satdigital: che significa 'piratala'?
Ciao.
cla66 ha scritto:
ma mytheatre e' ezdvbxl..... ora ezdvbxl si chiama mytheatre.
Prova nei negozi degli installatori Netsystem.Sapete a Roma dove posso trovare 'sta scheda
Mauretto ha scritto:
...non ci dovrebbero essere tutte queste difficoltà...comunque:
1. Prova ad installare 'Progdvb' (ti dico questo perchè vengono automaticamente registrati i codec necessari anche ad altre appl tv)
e lavora con questa appl. Quando riuscirai a visualizzare immagini allora passa a MyTheatre.
2. Se neanche Progdvb funziona, potrebbe essere che la tua scheda ss2 è 'bloccata' (un buon 30% sono in queste condizioni, poiche viene scelto in fabbrica di farle funzionare solo con Internet) Prova allora a passare la 'famosa' patch che trovi in rete seguendo attentamente le istruzioni. Sono sicuro che dopo vedrai la luce!
Buona Pasqua a tutti.
Caro Ludo, era proprio la domanda che volevo porre a te.ludovico ha scritto:
Sergicchio,
scusa il ritardo. non mi è chiara la tua domanda. Sotto my theater il file deve essere un .GRF e non un .graph come zoomplayer. Credo siano leggermente diversi e non compatibili, anche se fanno la stessa cosa. Per costruirne uno si usa l'apposito progremma Graphedit, nella directory di MT.
Visto che non sono stato soddisfatto di quelli preimpostati, in questa reinstalazione, non ho messo i codec e mi vorrei affidare unicamente a quelli installati con i dvd players (ad iniziare da sonic). Ho però alcune domande:
quale sorgente devo usare? Non trovo la scheda sat nella finestra di selezione filtri
Dove è finito il forum-sito di MyTheater?