• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

scheda per registrare tv su pc:quale?

giorgino

New member
Messaggi
53
Salve ragazzi, come da titolo nel post sto cercando una sceda (va bene anche un dispositivo esterno) per registrare la tv su pc in modo poi da trasferirla su dvd. La scelta di tale soluzione deriva dal fatto che ho visto funzionare un dvd recorder (il pioneer 5100 con hard disk) e mi piace molto la qualità finale ma purtroppo questa soluzione è per me troppo onerosa. c'è dunque una scheda per pc (che sicuramente costa meno del citato dvd recorder) può fare al caso mio? tenete conto che parlo di tv analogica perchè visto che tra qualche mese cambierò abitazione, non installerò ora un impianto satellitare con il quale avrei potuto usare la skystar. spero possiate aiutarmi e già da ora vi ringrazio. ogni tipo di informazione è ben accetta! Ciao :)
 
giorgino ha scritto:
Salve ragazzi, come da titolo nel post sto cercando una sceda (va bene anche un dispositivo esterno) per registrare la tv su pc in modo poi da trasferirla su dvd. La scelta di tale soluzione deriva dal fatto che ho visto funzionare un dvd recorder (il pioneer 5100 con hard disk) e mi piace molto la qualità finale ma purtroppo questa soluzione è per me troppo onerosa. c'è dunque una scheda per pc (che sicuramente costa meno del citato dvd recorder) può fare al caso mio? tenete conto che parlo di tv analogica perchè visto che tra qualche mese cambierò abitazione, non installerò ora un impianto satellitare con il quale avrei potuto usare la skystar. spero possiate aiutarmi e già da ora vi ringrazio. ogni tipo di informazione è ben accetta! Ciao :)

Una buona opzione, un po' costosa ma non troppo, e' prendere una ATi AIW che ha il sintonizzatore tv e ingressi composito e svideo. (ovviamente con la garanzia di qualita' di uscita video fornita da ATI).

Puoi ricevere e registrare direttamente da antenna, schedulare le registrazioni e acquisire da sorgenti analogiche...

Se prendi la versione con il telecomando (remote wonder) hai anche tutta la parte di gestione stile DVD recorder dedicato.
 
Top