• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

scheda pci-ex con HDCP....

no infatti io ho visto che solo la x1950xt e la 7950gt tra quelle nuove di fascia alta hanno hdcp......e penso proprio che la schelta migliore sia MSI 7950GT con heat pipe quindi fanless.....è spettacolare l'ho acquistata 2 giorni fa a 270 euro, ottima, e soprattutto con HDCP !!!!! hihihihii
ciao
neo85

Come ho già detto, la shappire è compatibile con l'HDCP, infatti c'è pure il bollino sulla scheda e se vi scaricate la pressrelase del 17/10/2006 troverete esplicitamente per iscritto la suddetta compatibilità :D

Nessuno mi sa dire perchè la mia X1600 HDMI HDCP con installati i driver originali Sapphire non aggancia il mio monitor HDCP?

(Il monitor è un CRT con attaccato il converter dell'Ophit).

Ho il drive HD DVD Xbox (installato correttamente), con PowerDVD 7.1 HD DVD edition ma non sono riuscito a vedere ancora nulla. :cry:

mammabella ha detto:
La mia è appena arrivata (X1600 HDMI) . Appena smonto il pc e la installo, ti faccio sapere :sperem:

Stefano

Ti ringrazio. Penso di essere nelle tue stesse identiche condizioni (X1600 HDMI + HD DVD XBOX...).
Purtroppo alcune discussioni che sto' leggendo sul forum di ATI non sono molto rassicuranti.

Certo che sta X1600 senbra un giocattolino :rolleyes:

x1600hdmi4mediumqn3.jpg

x1600hdmi1mediumxu4.jpg

La mia procupazione sono i drivers , vedremo

Stefano

mammabella ha detto:
Certo che sta X1600 senbra un giocattolino :rolleyes:

La mia procupazione sono i drivers , vedremo

Stefano

Non hai ancora provato ad installarla?
Se vuoi potremmo continuare la discussione in privato per non riempire la discussione di nostri messaggi. Cosa ne dici?

P.S. Ho provato gli ultimi driver ATI 6.12 con qualche risultato in più (l'uscita analogica funziona egreggiamente e vedo senza scatti Kind Kong in HD DVD) ma quando collego il TV (HDCP) con la HDMI l'immagine "frigge" con vari messagi di errore. La cosa divertente è che prima di fare partire il film ho provato a fare la scansione del mio sistema con HD Advisor ed ho tutti "pallini" verdi, scheda-driver e TV HDCP compresi!

greensea ha detto:
Non hai ancora provato ad installarla?
Se vuoi potremmo continuare la discussione in privato per non riempire la discussione di nostri messaggi. Cosa ne dici?

Ok, oggi la monto sul pc "secondario" per fare qualche prova, prima di scombinare l'HTPC :rolleyes:
Poi ci sentiamo in MP :)

Stefano

Scusate la domanda stupida, ma non tanto tempo fa venivano vedute sk HDCP ready , che all'atto pratico mancava il cip per gestire il protocollo HDCP. A tal proposito volevo chiedere se anche il modello in questione: http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=172&grp=3 ,
che pur dichiaradno nelle specifiche "HDCP Ready" lo sia realmente.
Anche perchè come si vede dalla foto: http://img404.imageshack.us/img404/4421/sapphirex1950gtultimatebg7.jpg ,
c'è uno spazio vuoto per un cip mancante, e non vorrei che si trattasse proprio di quello adibito per l'HDCP.
Qualcuno potrebbe confermarmi?

Cordialmente ringrazio
Domenico

Ho appena acquistato una Point of View 7950GT 512mb HDCP non è fanless ma costa meno di 250Euro...se può interessarti?
Stasera dovrei montarla casomai i faccio sapere le mie impressioni.