Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
onesto ha scritto:
Visto il precedente thread sulla costruzione di un mediacenter volevo chiedervi la vostra opinione riguardo alla motherboard asrock 939a8x uli m1689.Costa molto di beno rispetto alla chaintech e mi sembra non abbia particolari difetti..
onesto ha scritto:
OK,ti ringrazio.Mi sono anche accorto che manca la pci express!!Prendero' la chaintech con core winchester da 3 ghz e gli abbinero' la sapphire x300se hm..
onesto ha scritto:
Di quali parli?Cosa ne pensi dalla asus a8n-sli nforce 4?
onesto ha scritto:
Ok,ho preso la asus a8n-e,processore amd 3000 venice,case ThermalTake Tenor e alimentatore Enermax ATX EG 375AX-VE.