Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yuza ha detto:ciao che ci devi fare scusa?
io ne ho montata una su un pc doppio xeon con main supermicro e array da 8hd sas in raid 0, lo usiamo per acquisire in tempo reale lo streaming video di un macchina Phantom hd che ha una uscita hdsdi 1080p 4:2:2.
ma te lo dico perchè ci ho picchiato la testa per circa 1 mese e mezzo per farla funzionare perchè dava incompatibilità con lo slot pciex della main, tanto che ho mandato la scheda anche in assistenza....
si, è fattibile... io faccio cosìGuido310 ha detto:Io ho uno scaler HDSDI (Crystalio II vps 3800) e stavo pensando ad una scheda PCI HSDI tipo blackmagic per trasformare il PC in una sorgente video HDSDI per i Bluray...è una cosa fattibile???
Ciao
Kikyo ha detto:si, è fattibile... io faccio così