• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scheda audio hi-end, con quale software ?

ho intenzione di acquistare la scheda audio onkyo 200 cosi da avere la possibilità di ascoltare il dolby e il dts HD, ma questa scheda audio essendo di alta qualità dovrebbe essere eccellente anche per l'ascolto di normali cd o di dvd audio, ma con quale software si possono ascoltare usufruendo dell' alta qualità di questa scheda? ho paura che utilizzando un software tipo windows media player o il powerdvd ne risenta la qualità, con il risultato che la spesa di questa scheda sia stata inutile. con quale software si potrebbe utilizzare al massimo questa scheda audio onkyo ?

matteo babbeo Fidato ha detto:
con quale software si potrebbe utilizzare al massimo questa scheda audio onkyo ?

posseggo la 150 e ho buoni risultati con foobar2000
ovviamente parliamo di lossless (FLAC in questo caso) e di uscita in analogico verso un impianto hi-fi