Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
renato999 ha scritto:
Mi potete consigliare una scheda audio, con uscita spdif elettrica coax, che abbia una buona compatibilità con i vari software attuali, reclock, ffdshow,tt, oltre alla SS2 ed i più comuni software per satellite?
Ciao
renato999 ha scritto:
Si, ma non mi piace troppo l'idea di uscire in ottico e convertire in elettrico. Magari cambierà poco o niente, però...![]()
L'ideale sarebbero le M-Audio. Qualcuno sa se la situazione è migliorta/peggiorata come compatibilità con i sw che ho citato in apertura?
Altrimenti come buon ripiego forse una terratec...
Ciao
Michele Spinolo ha scritto:
da quanto ho letto su AVS sembra sempre che la M-Audio non vadano tanto daccordo con reclock, imho sarebbe meglio pensare ad un'altra scheda.
Se vuoi un scheda da "figo" e ti interessa solo l'uscita digitale potresti pensare ad una Terratec EWS88D, se invece vuoi anche un'uscita analogica di discreta qualità ad una EWS88MT.
Comunque è sempre da verificare la compatibilità con reclock!
ciuchino ha scritto:
...
Sapendo di averti incasinato ancora di più...
A proposito che scheda audio hai adesso ?