• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scheda audio 7.1 USB Uscita Ottica a Denon 2311

theokrim

New member
Ciao a tutti.
Piccola questione.. vado subito al dunque..
Notebook con scheda audio integrata stereo.
Ho acquistato una scheda audio esterna USB 7.1 con uscita Ottica (e un'ingresso ottico).
Ho collegato tale scheda all'ampli Denon 2311 tramite cavo ottico alta qualità.
Sul computer vado a settare l'impostazione del mio impianto in 5.1 canali.
Il denon mi rileva solamente i canali stereo anche se sul pc sto riproducendo dvd originali impostati in 5.1
La scheda audio è impostata correttamente in 5.1 !!
Se a tale scheda collego le mie cuffie 5.1 Barracuda, e eseguo il test della funzionalità diffusori, sento il test in tutte le cuffie... FR - FL - RR - RF - C - SUB
Mentre se lo eseguo con l'ottica.. l'audio viene riprodotto in stereo...e il Denon segnala sempre FR + FL
Qualcuno riesce a darmi una dritta ?
Il cavo ottico non trasportava il segnale 5.1 o 7.1 ???
Grazie mille a chi leggerà e risponderà !

:D