Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la xonar prima nominata gestisce molti di questi aspetti, infatti si può regolare ogni singolo canale, si può impostare il taglio del sub, per il ritardo dei canali molti sintoampli gestiscono le distanze dei singoli canali anche con l'ingresso 7.1 per cui si può aggirare il problema, oppure in vista si può attivare la calibrazione ambientale migliorando ulteriormente le cosenordata ha detto:livello singoli canali, ritardo singoli canali e ultimo, ma molto importante il bass management.
Ciao
So bene, infatti l'ho scritto, che molti ampli lo permettono, il problema è proprio nel "molti", poichè, per la legge di Murphy, quello in proprio possesso sarà sicuramente uno dei pochi che invece non lo gestisce.runner ha detto:per il ritardo dei canali molti sintoampli gestiscono le distanze dei singoli canali anche con l'ingresso 7.1
Stesso discorso, in Vista si può a volte.in vista si può attivare la calibrazione ambientale
Conosco quella modifica, come ho detto, ho letto quella discussione, devo pertanto dedurre che, quanto meno nel mio caso, la Legge di Murphy funziona, in quanto compare la cartella apposita, ma tutto poi si ferma lì poichè non vene attivato nulla (semproe per via, credo, dei singoli driver).runner ha detto:la calibrazione ambientale di vista è attivabile sempre con un piccolo intervento sul registro di sistema...