salve a tutti,di questo forum sono nuovo come potete notare,e devo farvi i complimenti perchè siete uno dei pochi forum in lingua italiana che parlano di HTPC e audio-video in generale,continuate così!
possiedo un computer con le segueti caratteristiche:
scheda madre :asus a8n-sli delux
cpu: amd athlon64 bit 3500+ 939
ram: 1gbit(tra poco monto un altro gbit)
hard disk: 2x 160 gbit matrox sata
scheda audio:Sound Blaster Audigy 2zsplatinum pro
scheda video :asus GF6600GT 128mb PCI-Express
sistema operativo: windows XP service pack 1
era mia intenzione montare una scheda di acquisizione tv ma nn essendo un gran esperto di computer possiedo alcuni dubbi:
pensavo di montare la hauppauge wintv PVR-500MCE con scheda di espansione audio\video sempre hauppauge(quella che ti permette di avere un secondo ingresso s-video+audio stereo).
ora dato che questa scheda è marchiata MCE posso montarla sul mio computer che nn è dotato di windows media center?
ho provato a guardare pure sul sito della hauppauge italia ma devono avere un errore sulla paginazione in quanto al posto di questo scheda quando apri la pagina si apre quella della pvr-150mce
attendo le vostre risposte oppure suggerimenti per altre schede.
ciao e grazie
possiedo un computer con le segueti caratteristiche:
scheda madre :asus a8n-sli delux
cpu: amd athlon64 bit 3500+ 939
ram: 1gbit(tra poco monto un altro gbit)
hard disk: 2x 160 gbit matrox sata
scheda audio:Sound Blaster Audigy 2zsplatinum pro
scheda video :asus GF6600GT 128mb PCI-Express
sistema operativo: windows XP service pack 1
era mia intenzione montare una scheda di acquisizione tv ma nn essendo un gran esperto di computer possiedo alcuni dubbi:
pensavo di montare la hauppauge wintv PVR-500MCE con scheda di espansione audio\video sempre hauppauge(quella che ti permette di avere un secondo ingresso s-video+audio stereo).
ora dato che questa scheda è marchiata MCE posso montarla sul mio computer che nn è dotato di windows media center?
ho provato a guardare pure sul sito della hauppauge italia ma devono avere un errore sulla paginazione in quanto al posto di questo scheda quando apri la pagina si apre quella della pvr-150mce
attendo le vostre risposte oppure suggerimenti per altre schede.
ciao e grazie