• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scheda acquisizione analogica,possibile che non prenda bene i canali?

S0nny

New member
Salve a tutti,dovrei far passare il segnale video analogico di un antenna in un PC e mi sono così munito di un BOX esterno USB.Il problema è che con questo BOX e relativo programma non riesco a vedere bene tutti i canali che con la TV vedevo(o meglio dire con ciò che è integrato alla TV che mi permette di ricevere il segnale).E' possibile quindi che la scheda di acquisizione integrata nella mia TV riceva meglio i canali della mia scheda di acquisizione o è solo per via di impostazioni non correttamente settate?Grazie in anticipo.

Si..perchè c'erano alternative? Non so forse mi sono espresso male ma in sintesi è se collego l'antenna alla TV vedo i canali abbastanza bene,se collego l'antenna al BOX sul PC vedo rai 1 e rai 2 decentemente e gli altri canali quasi da schifo...