• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scheda acq. HDMI: Blackmagicdesign Intensity

Chillout

New member
Ciao a tutti!
Nella ricerca verso la costruzione del mio primo HTPC mi sono imbattuto in questa scheda :eek: :

http://www.blackmagic-design.com/products/intensity/

L'idea sarebbe di usarla per registrare in alta definizione dal decoder SkyHD usando l'ingresso HDMI. Mi sorge solo un dubbio :confused: : l'HDCP. Nelle descrizioni non se ne fa menzione, ma influirà la mancanza dato che il decoder necessita di una Tv HDCP? La scheda ha intelligentemente un ingresso e una uscita HDMI, per cui si potrebbe collegare il decoder alla scheda e la scheda alla Tv, senza bisogno di uno switch...
Qualcuno la conosce o sa qualcosa di più?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ultima modifica:
Confermo che lo SkyBox necessita di un destinatario HDCP compliant (ed anche così non son sempre rose e fiori), quindi tale scheda non può acquisire i contenuti di SkyHD

Infatti, come pensavo anche io... purtroppo :cry:
Stavo pensando però: il nuovo AnyDvD-HD potrebbe risolvere il problema?
Un vostro articolo citava il 21 febbraio:
"Guarda i film attraverso una connessione digitale, non è necessario avere schede video HDCP e monitor HDCP"
Si potrebbe adattare anche a questa scheda? :confused: