• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelto 46w4500: importazione o italia?

Oggi ho dato un'occhiata alle disponibilità dei SONY W4500 e ho visto che
la situazione è questa:

40" = disponibili
46" = disponibili
52" = disponibili

Cosa state aspettando?

Possibile che finora io sia l'unico ad averlo?
Al limite datemi i soldi che ve lo compro io, così ve lo faccio avere in un paio di giorni al massimo !!!!! :D :D :D

Older ha detto:
52" = disponibili

Cosa state aspettando?

Possibile che finora io sia l'unico ad averlo?
:D

Io ho ordinato il 23/09 da Mediaworld Trieste ma ancora non e' arrivato... mi dicono sempre questione di pochi giorni... UFFA!

raga ma allora meglio sony 40w4500 o samsung 40a756?
le caratteristike e funzioni sembrano meglio quelle del samsung..

scusate ma a quanti è già arrivato il 46 ???
io l'ho ordinato da eu....cs il 18/9 e ancora niente....chi lo ha preso da Italia ed è già arrivato ?? quanto tempo ci ha messo ???
anche se è OT....secondo voi, ho dato un'acconto di 100€, se andassi a richiederli per ritardo ordine me li ridanno indietro ??? ho notato anche che adesso al MWorld e sempre all'Eu...cs costa meno di quello che lo pagherei io...non posso neanche pretendere uno sconto secondo voi ???

Ho chiesto info al riguardo all' unieuro.

Il tecnico mi ha detto che la Sony cambia il TV solo se ci sono 5 o + dead pixel.

Secondo me è inaccettabile su una tv che costa 1300 €