• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta videocamera: tra supporto "sd" e "hd"

grazie a tutte e due!!!
la canon ora è in offerta a 282e (+spese), penso che aspetto qualche giorno (tra 1po' è il mio comple) e poi la prendo...
siete state davvero utili!!! ;)

Scusate, mi intrometto perchè anch'io sarei interessato all'acquisto della canon o della samsung, la mia curiosità, però, è sapere se qualcuna di queste videocamere permette delle riprese in 16:9...avendo un lcd full hd, mi piacerebbe vedere le riprese a schermi intero senza adattamenti.

Grazie,
ciao!

presa!!! 287euro (compreso di spese di transazione e di spedizione).
sulla luminosità pensavo peggio; effettivamente sgrana solo 1pokettino,
ma devo imparare a conoscerla ancora!!!
per la cronaca; se vuoi risparmiare vedi le offerte del nuovo su ebay;
ho trovato 1venditore "power seller" serio preciso economico e velocissimo (2gg xla spedizione). ciao!

evito di aprire un nuovo thread e mi aggancio a questo visto che mi ritrovo in una situazione simile..
vorrei prendere una videocamera da utilizzare piu' che altro per riprendere concerti (niente eventi da stadio) in piccoli locali e per il momento niente HD.
ero indeciso tra la Canon FS100 e la JVC GZ-MG330 (sul sito www.camcorderinfo.com viene evidenziato che per la sua categoria ha delle buone prestazioni con scarsa illuminazione), poi ho notato il modello JVC GZ-MG435 che ha un sensore da 1,07 megapixel (690 000 effettivi) contro gli 800 000 pixel (400 000 effettivi) della MG330.
A questo punto mi chiedo se veramente la differenza di sensore tra le due JVC possa valere la spesa in piu' (50/60€) o se puntare sulla Canon (a cui però vanno aggiunte le spese per le SD.
evito di entrare nei pro e contro dei due sistemi di memorizzazione (al momento non li ritengo una discriminante come altri fattori).

ben accetti consigli anche su altre videocamere al di sotto dei 300€ con caratteristiche simili