Scelta videocamera hd Panasonic o Canon ??

Grazie mi sei stato di molto aiuto, unica cosa stavo osservando in youtube immagine ammatoriali con varie camere e mi sembra che è molto più importante chi regista che la videocamera. Video fatti con la Canon h100 delle volte sono stupendi e a volte sono orribili, idem per la Panasonic sd9 e la Sony cx105

lineker ha detto:
è molto più importante chi regista che la videocamera

:D sante parole.

è un po' come la fotografia: se dai una reflex in mano ad uno che quando legge diaframma pensa ad un contraccettivo femminile, non ti stupirai se taglierà piedi e teste o farà foto mosse. :eekk:

Ho notato che quasi tutti i filmati sono poco fluidi, scattano........
Quale è il problema ???? è una cosa normale per una videocamere full hd ?? Lo fanno anche le videocamere che registano in versione standard su sd ??? Perchè se è sempre così non mi piace per niente a quel punto mi prendo una standard che costa metà e quando usciranno modelli migliori a prezzi più abbordabili ne compro una full hd ..........

non confoderti con quello che viene caricato su youtube o vimeo, sono versioni ridotte e ricodificate, se puoi scarica le clip originali.

@lineker

Su Vimeo, se ti registri, hai a possibilità dal link in basso a destra di scaricare il video originale (se l'autore l'ha reso disponibile).

durin ha detto:
: ...se dai una reflex in mano ad uno che quando legge diaframma pensa ad un contraccettivo femminile... :

:D :D :D :D

Ma scusa, reflex non è una marca di preservativi?

Scherzi a parte, se scattano non è colpa delle cam, ma del PC/player che non ce la fa a riprodurli.

Ciao