scelta urgente: Toshiba vs. Philips

Ma il Sony 37ex402 nn lo stai valutando ? Si aggira anche sullo stesso prezzo e forse ma dico forse ha anche CI+ e poi sul toshiba che il 37 635 ? Cmq anche io decidendo su i tuoi stessi tv teniamoci in contatto anche per eventuali offerte e cmq per impressioni oggi andrò a vedere qualche tv penso

anche il toshiba 733 ha il CI+... purtroppo solo sabato riesco ad andare a vederli di persona...fammi sapere le tue impressioni...
cmq per il sony non so come si comporta con il gaming...anche sul digitale terrestre...se qualcuno ha informazioni potrei prenderlo in considerazione...

abbiamo in questo forum delle discussioni parellele piu o meno per gli stessi tv.
come hai visto ho scritto che oggi ho visto il sony 37ex402 molto bello si vedeva molto bene definito..colori etc etc... pero era un filmato in hd nn so con fonti sd....

dove lo vai vedere il toshiba 37rv733dg?.perche io nn sono riuscito a vederlo....sinceramente

alla comet nello shopping park a fidenza ( provincia di parma )...sperando che ci sia ancora...sennò guardo cosa c e su quella fascia di prezzo...
a te il philips non ha colpito ??? ti interessa il gaming ??? se c e il sony provo a chiedere al commesso di mettermelo in sd...e poi ti saprò dire

che i toshiba in SD si comportano egreggiamente è cosa nota.
se non ti interessa la CI+ allora va bene anche un XV635, o anche un RV635 che non ha i 100Hz.
XV733 è un nuovo modello con CI+ quindi al momento è un po' difficile credo da vedere dal vivo.... i toshiba poi sono affidabili e molto spesso poco presenti nei piccoli negozi/catena a discapito dei 280mila modelli di samsung e altra roba varia....

grazie dell info...spero di riuscire a vederlo...per decidere...anche perchè ieri sera ho saputo che il philips ha la CI+... sarà una scelta basata sull impatto emozionale diciamo :D

oggi sono andato a vedere il philips e sono rimasto impressionato ;) ...però girava avatar...immagini perfetta...quando avrò più tempo cercherò di farmi vedere il segnale sd dal commesso...
purtroppo il sony e il toshiba non sono riuscito a vederli :cry:

philips !!!!vai tranquillo io ho sia un philips che il sony entambe full hd
ma come vedi la tv sul philips non ce storia possessore di philps 42 pfl 5604
e sony v5500 provare per credere is sd il sony fa ******!!!

In sd forse Sony perde qualcosa, ma in hd è eccellente. Le ultime serie Toshiba sono eccezionali, ieri ho visto un modello di fascia alta assolutamente spettacolare.

putroppo il mio budget non me li permette i modelli di fascia alta :cry: ...appena riesco a vedere un toshiba rv733 prenderò la decisione...non si trovano in giro

anche gli altri sono ci+...ho ancora tempo...sarà una scelta ponderata...devo veder con i miei occhi...e il sony non so come si comporta in sd e con il gaming

Ultima modifica: