Genio
New member
Scusate , ma come al solito , quando si tratta di fare classifiche , si arriva sempre al punto di dire , il modello X della marca Y è il migliore in assoluto perchè lo dicono i siti o la stampa specializzata Inglese .....ma scherziamo ?! Io leggo mensilmente due riviste AF e DV e tantissime volte i giudizi sono opposti o perlomeno diversi anche se le recensioni sono fatte da gente preparatissima in questo campo .....eppure parliamo dello stesso plasma o dello stesso lcd .....quindi stiamo un pò cauti sui giudizi delle riviste e dei siti specializzati e prendiamoli come spunto per orientarci su un determinato modello ........... gli inglesi dicono che il 3500 è il migliore lcd !? A me non me ne può fregar de meno perchè secondo i miei parametri di giudizio dettati dalla mia esperienza dalla mia cultura in materia , e soprattutto dal mio gusto , non è così ....sicuramente un'ottimo TV che se la gioca con altri due al massimo ( escludendo i plasma ) ma se i piccoli dettagli o sfumature che per gli inglesi fanno la differenza netta , per altri come me , possono dare soltanto una sensazione di diverso che a seconda dei casi può far pendere la scelta su un'altro .....e qui mi trovo daccordo con la riflessione di Cocco quando dice che a certi livelli è difficile trovare differenze ( perlomeno non marcate ) e si sceglie in base ai gusti
Secondo me se uno deve acquistare un ' lcd ed è già orientato sui modelli top , deve solo andare a vederli tarati decentemente e scegliere secondo il suo gusto perchè quello che per me o per altri è il top per lui potrebbe essere una seconda scelta
Ciao
Secondo me se uno deve acquistare un ' lcd ed è già orientato sui modelli top , deve solo andare a vederli tarati decentemente e scegliere secondo il suo gusto perchè quello che per me o per altri è il top per lui potrebbe essere una seconda scelta
Ciao